questa è la head

Ultime NOTIZIE

24/01/2018IL WEEK END ROSA DEL CIRCOLO SCHERMA IMOLA! -      Imola, 22/01/2018 Un lungo e intenso week end di gare quello appena trascorso dal Circolo Scherma Imola. A farla da …leggi tutto
25/09/2017RIPRESA ATTIVITÀ CIRCOLO SCHERMA IMOLA! -     Riprendono le attività del Circolo Scherma Imola! Nel file allegato, gli orari e i giorni di allenamento Orari allenamenti …leggi tutto
30/05/2017CENTRI ESTIVI DEL CIRCOLO SCHERMA IMOLA -   E…STATE CON NOI!! I CENTRI ESTIVI DEL CIRCOLO SCHERMA IMOLA VI ASPETTANDO PER UNA …leggi tutto

I MASTER DEL CIRCOLO SCHERMA IMOLA SI TINGONO DI AZZURRO!

 

Imola, 16/10/2017

 

Prenderà il via da domani la rassegna che per in occasione dei 21esimi Campionati Mondiali Master porterà gli atleti del Circolo Scherma Imola a Maribor dal 17 al 21 Ottobre. Saranno quasi 800 i master provenienti da più di 40 paesi nel mondo che suddivisi nelle categorie A, B e C si contenderanno l’ambito titolo iridato sia nelle prove individuali e a squadre, maschili e femminili di fioretto, sciabola e spada. La delegazione azzurra sarà rappresentata da 52 atleti nelle prove individuali e da 24 nelle prove a squadre di fioretto femminile e fioretto, sciabola e spada maschili.

Per il Circolo Scherma Imola ben tre atleti sono stati convocati a rappresentare la Nazionali Italiana: Iris Gardini, Giuliano Pianca e Sergio Tuberoso.

Mentre Pianca e Tuberoso hanno oggi viaggiato in direzione slovena, Iris ha purtroppo dovuto rinunciare alla prestigiosa convocazione per un grave dolore alla spalla che la ha costretta a rimanere a casa.

Ai nostri spadisti Sergio e Giuliano, che affronteranno rispettivamente gara individuale cat.C e  categoria B non resta che difendere la nostra bandiera anche per l’atleta riminese.

I due portabandiera del tricolore, entrambi spadisti, affronteranno poi nei giorni seguenti anche la gara a squadre.

Da parte del Presidente Lorenzo Muscari, dai tecnici e dai Maestri, da tutto lo staff del Circolo Scherma Imola, i più grandi complimenti ai nostri due atleti!