questa è la head

Ultime NOTIZIE

24/01/2018IL WEEK END ROSA DEL CIRCOLO SCHERMA IMOLA! -      Imola, 22/01/2018 Un lungo e intenso week end di gare quello appena trascorso dal Circolo Scherma Imola. A farla da …leggi tutto
25/09/2017RIPRESA ATTIVITÀ CIRCOLO SCHERMA IMOLA! -     Riprendono le attività del Circolo Scherma Imola! Nel file allegato, gli orari e i giorni di allenamento Orari allenamenti …leggi tutto
30/05/2017CENTRI ESTIVI DEL CIRCOLO SCHERMA IMOLA -   E…STATE CON NOI!! I CENTRI ESTIVI DEL CIRCOLO SCHERMA IMOLA VI ASPETTANDO PER UNA …leggi tutto

I MASTER DEL CIRCOLO SCHERMA IMOLA INVADONO ZEVIO!

 

Imola, 02/10/2017

 

Grandissima performance dei Master del Circolo Scherma Imola che alla prima prova Nazionale conquistano podi e ottime piazzamenti.

 

1^prova Nazionale Master – Zevio

Chi dice Circolo Scherma Imola dice finali!

Zevio è stata letteralmente presa d’assalto durante la due giorni dedicata alla prima prova Nazionale delle categorie Master.

Un bel numero di atleti imolesi si è diretto alla volta della città veronese con la propria spada e per calcare le pedane sin dalle prime ore di Domenica 1 Ottobre.

Gli atleti del Circolo Scherma Imola hanno conquistato le posizioni finali in tutte le competizioni di spada a cui hanno partecipato!

Prime a scendere in pedana le ragazze della categoria 0 che nonostante l’ora presto, non si fanno trovare addormentate: ottava Giulia Sudano, quinta Kristianne Angeli Mariano, argentissimo per Alice Lambertini!

Ottima prova anche di Sara Caffino e Beatrice Castellan che chiudono a metà classifica la propria gara.

Sul fronte maschile, reduce dalla vittoria del week end scorso alla prima prova regionale e dal pass conquistato per la prova di Qualificazione Nazionale, è settimo l’istruttore Andrea Ufficiali, seguito a ruota da Matteo Bertaccini.

Fioccano le finali anche nelle categorie 3 e 4 che regalano la quinta posizione ai nostri atleti in entrambe le competizioni: Sergio Tuberoso e Giuliano Pianca si ben comportano e il loro piazzamento non ne è altro che la confema!

 

Prossimi Appuntamenti. La prima vera e grande sfida a livello Nazionale avrà luogo a Erba il prossimo fine settimana, nel quale gli Assoluti si affronteranno per aggiudicarsi i pass per le finali Nazionali che si terranno alla fine dell’anno agonistico. 6 gli atleti del Circolo Scherma Imola qualificati che si contenderanno i lasciapassare con i migliori di tutta Italia!