questa è la head

Ultime NOTIZIE

24/01/2018IL WEEK END ROSA DEL CIRCOLO SCHERMA IMOLA! -      Imola, 22/01/2018 Un lungo e intenso week end di gare quello appena trascorso dal Circolo Scherma Imola. A farla da …leggi tutto
25/09/2017RIPRESA ATTIVITÀ CIRCOLO SCHERMA IMOLA! -     Riprendono le attività del Circolo Scherma Imola! Nel file allegato, gli orari e i giorni di allenamento Orari allenamenti …leggi tutto
30/05/2017CENTRI ESTIVI DEL CIRCOLO SCHERMA IMOLA -   E…STATE CON NOI!! I CENTRI ESTIVI DEL CIRCOLO SCHERMA IMOLA VI ASPETTANDO PER UNA …leggi tutto

CHI BEN COMINCIA…. Ѐ UN ATLETA DEL CIRCOLO SCHERMA IMOLA!

 

2Forlì, 07/10/2018

 

 Prima prova dell’anno agonistico e primo obiettivo affondato dal Circolo Scherma Imola: è pool di qualificazioni per gli atleti della spada!

Domenica 7 ottobre, la città di Forlì ha ospitato la 1^prova Regionale di spada che mette in palio i primi pass per accedere alla fase Nazionale di qualificazione. Il treno che porta ai Campionati Italiani Assoluti che quest’anno si terranno a Palermo, passerà dunque per l’ Umbria carica di un bel po’ di Imola.

Ben sei pass staccati dagli uomini e uno anche sul fronte femminile.

Passano così alla prova successiva: Matteo Bertaccini, Serebryakov Stanislav, Marco Banchieri, Giuliano Pianca, Andrea Montroni e il miglior piazzamento del team imolese, Andrea Ufficiali (sesto). I sei, con Alice Lambertini, raggiungeranno i compagni Sergio Caferri e Alessandro Fiamingo già qualificati per l’ottima prestazione agli ultimi Campionati Italiani Assoluti.

 

Grandi vittorie sulle pedane e grandi premiazioni alla società.

A Forlì, il Circolo Scherma Imola è stato insignito del prestigioso Scudo d’Oro, un super premio che onora i 30 anni di carriera della società imolese!

Premiati inoltre il Maestro Giuliano Pianca e Sergio Tuberoso per le convocazioni nella Nazionale Master: i nostri atleti azzurri hanno onorato la maglia della Nazionale a Campionati Europei e Mondiali ottenendo grandi prestazioni: Oro a squadre agli Europei per Pianca, bronzo ai Campionati del Mondo a squadre per Tuberoso.