questa è la head

Ultime NOTIZIE

30/05/2017MATTEO TAGLIARIOL TRA I BIG DI PARIGI - Imola, 15/05/2017 Una sola stoccata. Ciò che ha separato Matteo Tagliariol, portabandiera del Circolo Scherma Imola, da una strepitosa finale è …leggi tutto
25/09/2017RIPRESA ATTIVITÀ CIRCOLO SCHERMA IMOLA! -     Riprendono le attività del Circolo Scherma Imola! Nel file allegato, gli orari e i giorni di allenamento Orari allenamenti …leggi tutto

SASSUOLO FESTEGGIA LA SCIABOLA IMOLESE

Imola, 25 maggio 2015

Domenica 24 maggio si è svolta a Sassuolo la Festa Regionale della Scherma, evento in cui sono stati premiati i Campioni Regionali 2015.

Domenica 24 maggio si è svolta allo Sporting Club di Sassuolo l’annuale Festa Regionale della Scherma, la manifestazione che conclude ufficialmente l’anno agonistico 2014/15 con la premiazione di tutti i campioni regionali under 14 e assoluti (individuali e a squadre) e la fase regionale del Festival CONI dei giovani. Ancora una volta la sciabola del Circolo Scherma Imola si è confermata ai vertici in Regione; durante la kermesse è infatti stata premiata dal Presidente del Comitato Regionale Emilia Romagna Daniele Delfino Michela Milito, campionessa regionale nella categoria ragazze.
Altre soddisfazioni sono poi arrivate dalla fase regionale del Festival CONI dei giovanissimi a squadre: il team maschile, formato da Alessandro Cassani, Placido Leocata, Lorenzo Raffini e Darius Sabou si è infatti aggiudicato il secondo posto!

Appuntamenti
Si svolgerà il prossimo week end a Ravenna l’ottava e ultima prova del Trofeo Memorial Preziosi Junior, dedicato ai piccoli spadisti under 12.