questa è la head

Ultime NOTIZIE

30/05/2017MATTEO TAGLIARIOL TRA I BIG DI PARIGI - Imola, 15/05/2017 Una sola stoccata. Ciò che ha separato Matteo Tagliariol, portabandiera del Circolo Scherma Imola, da una strepitosa finale è …leggi tutto
25/09/2017RIPRESA ATTIVITÀ CIRCOLO SCHERMA IMOLA! -     Riprendono le attività del Circolo Scherma Imola! Nel file allegato, gli orari e i giorni di allenamento Orari allenamenti …leggi tutto

LE SQUADRE IMOLESI PROTAGONISTE AD ADRIA

Imola, 27 aprile 2015

Week end denso di gare per gli spadisti del Circolo Scherma Imola: ad Adria si sono infatti svolti i Campionati Italiani a squadre di serie B e C1: buone le prestazioni delle squadre in gara, che mantengono il loro piazzamento di categoria.

Venerdì 24 e sabato 25 aprile ad Adria si sono svolti i Campionati Italiani a squadre B e C1 di spada maschile e femminile.
Tre le squadre imolesi in gara, due maschili, che hanno gareggiato nella serie B1 e nella serie C1 e una femminile, in pedana per la serie B1.
Nessuna delle tre squadre riesce a guadagnare la fase dei play off per giocarsi la promozione nella serie superiore, ma tutte mantengono il loro piazzamento di categoria.
La prima squadra maschile, formata da Luca Bellomi, Erik Murachashuli e Alessio Preziosi, dopo un girone incerto in cui mette a segno una sola vittoria, vince gli assalti successivi, piazzandosi al dodicesimo posto della classifica definitiva.
Destino analogo per la squadra femminile composta da Giulia Boni, Stefania Buca e Alice Lambertini; una vittoria in girone e undicesimo posto in classifica.
Nella serie C1 invece, l’altra squadra maschile imolese, formata da Stefano Mazzetti, Simone Mondini, Alessandro Tampieri e Andrea Ufficiali, chiude al nono posto.

Appuntamenti
Si avvicina la gara più attesa per gli atleti under 14, i Campionati Italiani GPG di spada e sciabola, che si terranno dal 2 al 7 maggio alla Play Hall di Riccione.