questa è la head

Ultime NOTIZIE

30/05/2017MATTEO TAGLIARIOL TRA I BIG DI PARIGI - Imola, 15/05/2017 Una sola stoccata. Ciò che ha separato Matteo Tagliariol, portabandiera del Circolo Scherma Imola, da una strepitosa finale è …leggi tutto
25/09/2017RIPRESA ATTIVITÀ CIRCOLO SCHERMA IMOLA! -     Riprendono le attività del Circolo Scherma Imola! Nel file allegato, gli orari e i giorni di allenamento Orari allenamenti …leggi tutto

INCETTA DI COPPE PER I PICCOLI SPADISTI

Imola, 9 febbraio 2015

Sabato 7 e domenica 8 febbraio si è svolta a Ravenna la quarta prova del Trofeo Memorial Preziosi Junior, riservato agli spadisti under 12. Ottimi risultati per i piccoli atleti imolesi, che fanno incetta di ottimi piazzamenti in più di una categoria.

Quarta Prova Trofeo Memorial Preziosi Junior – Ravenna
Sabato 6 e domenica 7 febbraio si è svolto a Ravenna il quarto appuntamento del Trofeo Memorial Preziosi Junior, dove i protagonisti delle pedane sono stati gli under 12 di spada.
Ottime giornate per il Circolo Scherma Imola, che si è presentato con un nutrito gruppo di piccoli spadisti e ha fatto incetta di ottimi piazzamenti!
Nella categoria ragazzi, Fabrizio Di Marco si è aggiudicato brillantemente la gara, portando a casa la prima coppa dorata della stagione.
Successi tutti al femminile anche nelle altre categorie: Chiara Tamburini si piazza al terzo posto nella categoria ragazze, Sara Andalò al secondo della categoria giovanissime e Frida Boldrini al terzo della categoria bambine.
Ottima gara anche per Andrea Recchini, ottavo classificato della categoria prime lame. Bravi anche Federico Ariotti, categoria cuccioli, e i mini cuccioli Francesco Di Chiano e Lucia Gaspari, che, pur non essendo approdato tra i primi otto, hanno fatto una buona gara.

Appuntamenti
Sabato 14 e domenica 15 febbraio a Busto Arsizio si svolgerà la 4^ Prova Nazionale Master di tutte e tre le armi.