questa è la head

Ultime NOTIZIE

27/11/2017UN INSTANCABILE CIRCOLO SCHERMA IMOLA! -   Imola, 20/11/2017 Allenamenti speciali, Tornei e Tappe di Campionato: un Novembre pieno di eventi! Il Circolo Scherma Imola ha …leggi tutto
25/09/2017RIPRESA ATTIVITÀ CIRCOLO SCHERMA IMOLA! -     Riprendono le attività del Circolo Scherma Imola! Nel file allegato, gli orari e i giorni di allenamento Orari allenamenti …leggi tutto
30/05/2017CENTRI ESTIVI DEL CIRCOLO SCHERMA IMOLA -   E…STATE CON NOI!! I CENTRI ESTIVI DEL CIRCOLO SCHERMA IMOLA VI ASPETTANDO PER UNA …leggi tutto

I PICCOLI SCIABOLATORI IN SCENA A S.SEVERO!

Imola, 07/03/2016

Si è svolta tra sabato 5 e domenica 6 marzo la 2 ^ prova del Gran Prix Kinder + Sport. In scena per il Circolo Scherma Imola un team di ben 6 atleti.

2^ PROVA GRAN PRIX KINDER + SPORT – SAN SEVERO.

Si è conclusa a San Severo la Seconda prova nazionale del Gran Prix “Kinder +Sport” under14 di sciabola maschile e femminile.

Nella due giorni pugliese, si sono svolte tutte ed otto le gare relative alle categorie under14.

La brigata imolese è scesa in campo già nella prima giornata con gli atleti Alessandro Cassani e Federico Sackett.

Giornata sfortunata per i due sciabolatori che dopo aver superato il girone vengono eliminati durante la fase delle dirette e concludono a metà classifica la loro gara.

La domenica mattina scendono in pedana le lame rosa del Circolo Scherma Imola. Michela Milito e Alessia Cenni affrontano la gara della categoria allieve con grande concentrazione. A volte però l’emozione gioca brutti scherzi e le due giovani sciabolatrici terminano alle dirette la propria giornata.

Esordio in una gara nazionale per i maschietti Daniele Di Giorgio e Roberto Caterino!

Mentre Daniele si arresta alla prima diretta, Roberto supera la prima diretta dopo aver vinto 3gare nel girone; approda alla seconda diretta venendo qui sconfitto e terminando la sua prima competizione nazionale nella prima metà della classifica finale!

Appuntamenti. Week end romano in vista per gli atleti del Circolo Scherma Imola! da venerdì 11 a domenica 13 Marzo spadisti e sciabolatrici scenderanno in pedana per la 2^prova Nazionale Giovani. I master viaggeranno fino a Busto Arsizio per la 5^prova Master mentre i piccoli spadisti gareggeranno a Lugo per la 6^prova del Memorial Preziosi Junior.

Collaborazioni. Grande entusiasmo per la conferma della collaborazione tra Circolo Scherma Imola e Ceramica di Imola per il “Progetto Scuole”. Cooperativa Ceramica di Imola, Via Vittorio Veneto 13 40026 Imola (BO) Tel. 0542/601601.