questa è la head

Ultime NOTIZIE

27/11/2017UN INSTANCABILE CIRCOLO SCHERMA IMOLA! -   Imola, 20/11/2017 Allenamenti speciali, Tornei e Tappe di Campionato: un Novembre pieno di eventi! Il Circolo Scherma Imola ha …leggi tutto
25/09/2017RIPRESA ATTIVITÀ CIRCOLO SCHERMA IMOLA! -     Riprendono le attività del Circolo Scherma Imola! Nel file allegato, gli orari e i giorni di allenamento Orari allenamenti …leggi tutto
30/05/2017CENTRI ESTIVI DEL CIRCOLO SCHERMA IMOLA -   E…STATE CON NOI!! I CENTRI ESTIVI DEL CIRCOLO SCHERMA IMOLA VI ASPETTANDO PER UNA …leggi tutto

TRASFERTA PIEMONTESE PER I MASTER DELLA SIGEA SCHERMA

Imola, 19 marzo 2013

Sabato 16 marzo i master della Sigea Scherma Imola sono stati impegnati a Torino in occasione della 5^ prova nazionale master. Nonostante nessuno abbia centrato il podio, tutti gli spadisti in gara hanno messo a segno una discreta prestazione, chiudendo nella parte alta della classifica.

Trasferta in terra piemontese per il gruppo master della Sigea Scherma Imola, che, capitanato da Giuliano Pianca, sabato 16 marzo è stato impegnato a Torino nella 5^ prova nazionale. Anche se nessun atleta è riuscito a centrare il podio, buona la prova complessiva del gruppo, che si presenta con 5 spadisti.
Il risultato migliore arriva dalla spada femminile, dove Sara Caffino, unica lama rosa in gara, conquista un ottimo settimo posto. Dopo aver condotto un discreto girone, superando la fase eliminatoria con 3 vittorie, la Caffino supera di diritto la prima diretta e vince facilmente la seconda contro Elisa Giorgetti (Società Scherma Prato). Nell’assalto per entrare in semifinale, l’imolese incontra la testa di serie della gara, Marta Terzani (Trieste Penta Scherma), da cui perde di una sola stoccata  nell’assalto per entrare in semifinale.
Nella spada maschile, si fa riconoscere nella sua categoria, tra oltre 60 atleti, per la sua solita grinta e determinazione Giuliano Pianca che perde l’assalto per entrare negli 8 contro il norvegese Jan Falk-Ytter, classificandosi quattordicesimo. Buone anche le prestazioni di Leonardo Boldrini, Angelo Schiavi e Sergio Tuberoso, che chiudono la gara con ottimi piazzamenti nelle rispettive categorie.

Appuntamenti
Sabato 23 e domenica 24 marzo gli spadisti della Sigea Scherma saranno impegnati a Napoli nella seconda prova nazionale Grand Prix Kinder +Sport under 14.

Partner
Nuovo partner in arrivo per il Circolo Scherma Imola, che annuncia l’accordo di sponsorizzazione con Idrotermica Imolese, impresa nata nel 1973, attiva nel settore dell’impiantistica idraulica, sanitaria e nella climatizzazione. Dal 2004 ad oggi, l’azienda è cresciuta al suo interno, realizzando una struttura autonoma sia tecnica che amministrativa, sviluppando in modo approfondito tutta la nuova impiantistica riguardante il risparmio energetico.
Idrotermica Imolese – via Marzari 22 – Imola (Bo) – Tel 0542 41336 Fax 0542 44382
www.idrotermicaimolese.it