IL CENTRO TECNICO IN FESTA: IL CIRCOLO SCHERMA IMOLA FESTEGGIA LA FINE DELLA STAGIONE SPORTIVA CON I SUOI ATLETI E COLLABORATORI

Imola, 11 giugno 2012

Grande partecipazione di atleti, famiglie e maestri alla festa di fine anno sportivo 2011/2012 organizzata dal Circolo Scherma Imola al Centro Tecnico. Con la consegna dei diplomi, il presidente Lorenzo Muscari ha ripercorso i momenti salienti di questa stagione agonistica.

Dopo tanti chilometri percorsi in tutta Italia per raggiungere i luoghi di gara, giovedì 7 giugno il Circolo Scherma Imola ha festeggiato “in casa” la fine della stagione sportiva 2011/2012 invitando atleti, genitori, tecnici e collaboratori al Centro Tecnico di Via Ercolani per una grande festa di fine anno.

La Sala Scherma del Centro Tecnico è stata ancora una volta la protagonista di una serata all’insegna del divertimento e delle emozioni, durante la quale sono stati premiati atleti, tecnici e collaboratori.

In particolare il presidente Lorenzo Muscari ha ripercorso i momenti salienti della stagione sportiva appena conclusa premiando i finalisti a gare nazionale e Campionati: Lucrezia Morara Pisani finalista alla Prima Prova Nazionale Grand Prix under 14, Virginia Laurenti quinta classificata ai Campionati Italiani Giovani, Francesca Iseppi sesta ai Campionati Italiani giovanissimi, Giuliano Pianca campione europeo ai Campionati Veterani a squadre master, Michele Mazzetti, Stefano Mazzetti, Andrea Ufficiali e Alessandro Tampieri, vincitori del Campionato Italiano a squadre di spada maschile C1.

Si ringrazia l’Amministrazione Comunale, che da sempre sostiene il Circolo Scherma Imola ponendo grande attenzione a tutte le sue iniziative, tutti gli sponsor che credono nel progetto Sigeascherma e grazie ai quali in questo anno agonistico è stato possibile realizzare eventi importanti per la vita sportiva, tutti gli atleti e i collaboratori.

E…STATE IN GUARDIA 2012 – Campi Estivi
Intanto i tecnici della Sigea sono già scesi in pedana per i Campi Estivi iniziati lunedì 11 giugno e che proseguiranno fino al 20 luglio con sei turni settimanali. Dopo una pausa ad agosto, ci sarà un turno straordinario dal 10 al 14 settembre.
I campi estivi della Sigea nascono con l’intento di creare un ambiente formativo e non solo di intrattenimento, attraverso attività sportive e culturali per bambini dai 6 ai 13 anni. Ovviamente il tema principale è la scherma, proposta con attività ludiche e sportive. Oltre alla scherma, i bambini avranno la possibilità di cimentarsi in attività sportive in piscina e giochi di squadra, alcuni dei quali proposti anche in lingua inglese.

Per maggiori informazioni sui campi estivi del Circolo Scherma Imola:
Segreteria Centro Tecnico – 0542/641365 – Alberto: 388/6518330
info@schermaimola.it