questa è la head

Ultime NOTIZIE

27/11/2017UN INSTANCABILE CIRCOLO SCHERMA IMOLA! -   Imola, 20/11/2017 Allenamenti speciali, Tornei e Tappe di Campionato: un Novembre pieno di eventi! Il Circolo Scherma Imola ha …leggi tutto
25/09/2017RIPRESA ATTIVITÀ CIRCOLO SCHERMA IMOLA! -     Riprendono le attività del Circolo Scherma Imola! Nel file allegato, gli orari e i giorni di allenamento Orari allenamenti …leggi tutto
30/05/2017CENTRI ESTIVI DEL CIRCOLO SCHERMA IMOLA -   E…STATE CON NOI!! I CENTRI ESTIVI DEL CIRCOLO SCHERMA IMOLA VI ASPETTANDO PER UNA …leggi tutto

AL CENTRO TECNICO SI RIPARTE CON I CORSI DI SCHERMA


Imola, 12 settembre 2011

Da lunedì 19 settembre presso il Centro Tecnico di Via Ercolani riprendono i corsi di scherma. Un’ampia offerta per bambini e adulti.

La lunga estate del Circolo Scherma Imola sta per volgere al termine con l’ultima settimana dei campi estivi al Centro Tecnico che finiranno venerdì 16 settembre per lasciare il posto ai corsi di scherma 2011-2012.

Da lunedì 19 settembre infatti riprenderanno i corsi e la Sala scherma, che da metà agosto accoglie il gruppo degli assoluti per la preparazione atletica, sarà di nuovo al completo.
Il settore della spada anche quest’anno sarà gestito da Matteo Capozzi e Giulia Cani, mentre quello della sciabola sarà capitanato da Alberto Cataleta con la collaborazione di Gianluca Monducci e Nicola Bernardini. I master invece si alleneranno sotto lo sguardo attento del maestro – atleta Giuliano Pianca.

I corsi di avviamento alla scherma e di specializzazione sono rivolti ai bambini dai 6 anni in su. Corsi organizzati anche per i master dedicati ai non giovanissimi che vogliono avvicinarsi alla scherma.
Il primo mese è gratuito per i nuovi iscritti.

L’attrezzatura tecnica viene messa a disposizione dal Circolo per i giovani atleti fino ai 14 anni compiuti e, indipendentemente dall’età, per il primo anno di attività.

Dal 12 settembre quindi la segreteria del Centro Tecnico è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19:00 per iscrizioni, informazioni e chiarimenti.

Ricordiamo che il Centro Tecnico predispone un’area pubblico per chi vuole vedere la scherma e i suoi campioni.