questa è la head

Ultime NOTIZIE

30/05/2017MATTEO TAGLIARIOL TRA I BIG DI PARIGI - Imola, 15/05/2017 Una sola stoccata. Ciò che ha separato Matteo Tagliariol, portabandiera del Circolo Scherma Imola, da una strepitosa finale è …leggi tutto
30/05/2017CENTRI ESTIVI DEL CIRCOLO SCHERMA IMOLA -   E…STATE CON NOI!! I CENTRI ESTIVI DEL CIRCOLO SCHERMA IMOLA VI ASPETTANDO PER UNA …leggi tutto

SCIABOLATRICI A COMO PER LA PRIMA PROVA NAZIONALE CADETTI

Imola, 16 ottobre 2012

Delusione per le tre sciabolatrici del Circolo Scherma Imola che hanno partecipato alla prima prova nazionale cadetti a Como.

Nessun risultato per Deborah Farolfi, Giorgia Capra e Isabel Maria Cornacchia, le tre sciabolatrici di Alberto Cataleta che domenica 14 ottobre hanno partecipato alla prima prova nazionale cadetti a Como.
La sciabolatrice migliore è stata Deborah Farolfi che, dopo una discreta prestazione nella fase a gironi, vince 15 a 13 la prima diretta contro Francesca Pasquadibisceglie (Scherma Trani). Perde poi per una sola stoccata la seconda diretta contro Rosa Carmen Misurelli (Posillipo Napoli), chiudendo la gara al trentaduesimo posto.
Delusione per le altre cadette, Giorgia Capra e Isabel Maria Cornacchia, che non vanno oltre il girone eliminatorio.

È stata una gara abbastanza opaca – commenta il Maestro Alberto Cataleta – probabilmente le ragazze hanno pagato la ripresa dell’attività un po’ tardiva dopo la pausa estiva. A novembre ci sarà la seconda prova, speriamo di ottenere qualche risultato in più.

APPUNTAMENTI

Sabato 20 ottobre sarà la volta dei cadetti di spada che scenderanno in pedana a Salsomaggiore Terme per la prima prova nazionale cadetti. A rappresentare la spada imolese ci saranno Eric Andalò, Dario Dall’Osso, Paolo Franceschelli, Edoardo Morsiani, Erik Murachashuli e Simone Sandrini.

A San Giorgio di Nogaro, invece, sabato 20 e domenica 21 ottobre si svolgerà la prima prova del circuito interregionale GPG. Per la spada saranno impegnati Davide Barbieri, Manfredi Buffetti, Fabrizio Di Marco, Andrea Montroni, Alice Stella e Kilian Ziegler, mentre per la sciabola tireranno Giorgia Bellini, Ludovica Ferrari, Bianca Gironda, Francesca Iseppi e Beatrice Mazzini.